Pingu’s English sostiene Vip Italia Onlus

Latest News

Le sedi Pingu’s English Italy sostengono l’associazione Vip Vivivamo in Positivo Italia Onlus attraverso la vendita, con offerta libera, del Coloring Book “When I Grow Up”.

VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus è la federazione che collega e coordina 57 associazioni VIP sparse in tutto il territorio italiano e Repubblica di San Marino e le cui finalità principali sono:
– fornire e garantire una Formazione costante avanzata e specialistica, ai 4000 volontari clown che prestano regolarmente servizio nelle oltre 200 strutture ospedaliere e sanitarie in tutta Italia.
– promuovere il Vivere in Positivo e il volontariato Clown in ogni situazione di disagio fisico o sociale, non solo in Italia, ma anche nel Terzo Mondo.

Scarica la tua attività gratuita su promo.pingusenglish.it

More News

Sei come San Tommaso? Se non vedi, non credi? Ecco un regalo per te

Se sei un genitore che ha figli di età inferiore ai 13 anni, scarta subito l'esclusivo omaggio di benvenuto Anch'io sono un po'…
Read More

Cambridge YLE

Cambridge YLE : certifica con noi i progressi del tuo bambino! Nei centri Pingu’s English i bambini dagli 8 ai 13 anni…
Read More

Musichicks

Musichicks: imparare l’inglese suonando! Pingu’s English ha sviluppato un corso specifico per bambini dai 6 ai 24 mesi: Musichicks, un progetto di…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona