I tuoi figli hanno meno di 13 anni? C'è un bonus per te

Latest News

San TommasoPer te che sei una mamma o un papà con figli che hanno meno di 13 anni, scopri la sorpresa che ho riservato ai tuoi piccoli

Desideri sempre il meglio per tuo figlio?

Recenti studi dimostrano che il periodo migliore per introdurre i bambini all’apprendimento di una lingua straniera è la prima infanzia. Parlare una Lingua ed in particolare, la Lingua Inglese, è una delle abilità più importanti che i vostri figli possono acquisire, soprattutto fin da piccolissimi. Sì… per loro è più facile farlo poiché, già da pochi mesi, hanno la massima capacità cerebrale, disponendo di una grande capacità d’imitazione ed hanno una memoria incredibile!

Ecco 5 vantaggi che i bambini ottengono SUBITO se crescono imparando l’Inglese:
1) migliora la memoria, limita le distrazioni e rafforza le competenze decisionali
2) sviluppa nuove emozioni e si diverte
3) acquisisce sin da subito un vantaggio lessicale su tutti
4) è proiettato nel futuro
5) rafforza le capacità cognitive

A chi affidarsi per avere il meglio?
A chi ha elaborato e perfezionato, continuando a farlo, un Metodo scientifico usato in tutto il mondo che offre la possibilità di imparare l’Inglese fin dai 6 mesi… il Metodo Pingu’s English!

Questo Metodo rafforza la naturale abilità del bambino attraverso il gioco e il divertimento. E, grazie all’allegria prodotta, potenzia abilità parallele, quali l’autostima, la creatività, la socializzazione, ecc.

Il metodo Pingu’s English è assolutamente unico nel suo genere. Attraverso il gioco e il divertimento a base di musica, spettacoli, piccolo teatro e tanto altro, il tuo bambino imparerà l’inglese senza sforzi, in un ambiente sicuro e supportato da personale docente altamente qualificato.

Non ci credi, vero?
Ti capisco, perché anch’io sono mamma di una bimba di 4 anni, per cui mi sono posta gli stessi tuoi problemi..
Mi chiedevo se davvero i bambini di appena 6 mesi potessero svilupparsi così precocemente ed essere avanti a tutti in men che non si dica!
Poi pensavo anche al fatto che i bambini andassero lasciati giocare e non studiare sin dalla più tenera età.

Mi sbagliavo!
Quando ho appreso questo metodo e ho portato mia figlia a provarlo, ho notato in lei un grande cambiamento sin dal primo mese!
Improvvisamente ho visto che imparava velocemente la lingua divertendosi!
Era felice, contenta e soprattutto avanti a tanti suoi coetanei.

Questo vantaggio è rimasto nel tempo. Una vera conquista che la rende oggi un passo avanti a tutti e già proiettata nel futuro.
D’altronde il mondo oggi richiede che i nuovi giovani conoscano almeno due lingue per essere introdotti velocemente nel mondo del lavoro!

Sono così contenta che ho voluto condividere questa gioia con te che sei un genitore come me.
Perciò desidero che anche tu possa toccare con mano tutto ciò che ho detto ed è per questo ci tengo a regalarti una giornata gratuita presso la nostra sede, in cui tu potrai mettermi alla prova.

Chiamami adesso e senza impegno al 3342990183 o passa a trovarmi in via Cagliari 112 a Taranto, previo appuntamento telefonico.

Per le prime 10 persone che chiameranno entro le ore 18.00 del 10 Agosto 2017, è pronto un gradito omaggio e la possibilità di avverare il sogno senza alcun impegno economico grazie alla giornata gratuita dimostrativa in cui ti accorgerai che quello che ti ho raccontato è tutto straordinariamente vero!!!

Chiama ora per assicurare a te e a tuo figlio questa grande occasione.

Chiamami adesso e senza impegno al 3342990183

More News

Sei come San Tommaso? Se non vedi, non credi? Ecco un regalo per te

Se sei un genitore che ha figli di età inferiore ai 13 anni, scarta subito l'esclusivo omaggio di benvenuto Anch'io sono un po'…
Read More

Cambridge YLE

Cambridge YLE : certifica con noi i progressi del tuo bambino! Nei centri Pingu’s English i bambini dagli 8 ai 13 anni…
Read More

Musichicks

Musichicks: imparare l’inglese suonando! Pingu’s English ha sviluppato un corso specifico per bambini dai 6 ai 24 mesi: Musichicks, un progetto di…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona