Giochi e laboratori creativi per imparare l'inglese: prenota ora

Latest News

E’ garantito: i bambini imparano prima e meglio l’inglese se vengono coinvolti in esperienze ludiche divertenti e creative

L’unico modo certo di far imparare qualcosa ai bambini è quello di coinvolgerli pienamente.
Per questo giochi e laboratori creativi per imparare l’inglese sono indispensabili inutili sprechi di energie e di denaro.

I bambini che imparano l’inglese divertendosi vivono un’esperienza che lascia loro molto più di un semplice ricordo.

Lo affermava anche Benjamin Franklin, uno scienziato tra i padri fondatori degli Stati Uniti.

Pretendere che i più piccoli possano imparare qualcosa semplicemente assistendo alle classiche lezioni delle comuni scuole di inglese è una pretesa assurda che si scontrerà presto con la dura realtà.

Nella migliore delle ipotesi, quando la maestra è particolarmente brava e gli alunni disciplinati e attenti, accade che le nozioni apprese rimangano appiccicate nella testa dei piccoli solo per brevi periodi.

Se invece desideri che i tuoi figli imparino davvero la lingua, l’unica strada che garantisce risultati stabili nel tempo è quella di coinvolgerli in giochi e laboratori creativi per imparare l’inglese.

Purtroppo le scuole sia pubbliche che private non hanno il tempo e gli strumenti necessari volti ad impartire la conoscenza della lingua attraverso le attività ludiche e i laboratori creativi.

Non è cattiva volontà da parte loro, ma in Italia i metodi scolastici tipici per insegnare l’inglese ai bambini sono incredibilmente fermi a decenni fa, quando ancora la lingua straniera non era considerata strategica per il futuro dei nostri figli.

Oggi che invece il mondo è stato stravolto da cambiamenti epocali, la lingua inglese è diventata il perno del successo dei nostri figli.

Perciò, dolenti o nolenti, se vogliamo garantire un futuro degno ai nostri bambini, è fondamentale che imparino la lingua inglese sin dalla più tenera età, addirittura sin dai 6 mesi.

E siccome anch’io sono una mamma e questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, ho ritenuto assolutamente improrogabile la priorità di dar vita ad un metodo che GARANTISCA AI NOSTRI FIGLI di imparare la seconda lingua senza difficoltà.

Ho sviluppato così un metodo vincente che risponde a questo bisogno diffuso!

Il metodo in questione si basa su giochi e laboratori creativi per imparare l’inglese ed è stato ampiamente implementato nella mia scuola con successo già da qualche anno.

Nella mia scuola, i bambini imparano la lingua attraverso il teatro, la musica e l’artigianato.

I laboratori hanno una duplice valenza: da un lato, introducono i bambini a mondi nuovi ed inesplorati dell’arte. E, da un altro lato, fanno in modo che i piccoli superino l’ostacolo della timidezza, lavorando e interagendo insieme, soprattutto coltivando le proprie capacità espressive e di dialogo basate sulla conoscenza dell’inglese.

E’ assolutamente fondamentale infatti che la lingua straniera sia praticata e vissuta al livello comunicativo.

Nella mia scuola, non esistono le classiche e noiose lezioni piene di nozioni che i bimbi non impareranno mai, ma semplici e coinvolgenti Giochi e laboratori creativi per imparare l’inglese!

Mi rendo conto che tutto questo possa sembrare una bellissima favola, perciò VOGLIO CHE TU POSSA METTERMI ALLA PROVA e TOCCARE CON MANO I VANTAGGI di imparare la lingua inglese in modo facile e divertente!

Per te che sei un genitore attento e responsabile, ho messo su un BONUS SPECIALE per venire a provare i mie corsi di inglese per bambini basati sul divertimento.

A tutte le mamme e i papà che chiameranno entro le ore 18.00 del 20 Febbraio, ho riservato in esclusiva questo speciale BONUS per venire a toccare con mano tutto quello che ti ho sempre detto: questo metodo funziona perché è scientifico!

E siccome sono sicura di quello che dico, voglio mettermi alla prova e dimostrarti che quello che ti ho raccontato è tutto straordinariamente vero!!!

Chiamami adesso e senza impegno al 3342990183 o passa a trovarmi in via Cagliari 112 a Taranto, previo appuntamento telefonico.

Ti aspetto!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Pingus’ English è a Taranto in via Cagliari 112
Oppure puoi chiamare direttamente 3342990183 o scrivere a taranto@pingusenglish.it

Giochi e laboratori creativi per imparare l'inglese Taranto

More News

Con Pingu’s Travel i bimbi si divertono a scoprire il mondo

Tuo figlio ha un'età compresa tra i 5 e i 10 anni? Iscrivilo a Pingu’s Travel, il laboratorio linguistico per conoscere il mondo Questo speciale laboratorio linguistico è…
Read More

Imparare l'inglese divertendosi: 30 giorni di prova se tuo figlio ha meno di 9 anni

Imparare l'inglese divertendosi è il motto della scuola d'inglese specializzata per bambini: ora puoi provare per credere E' già da un pezzo…
Read More

Sei un genitore come San Tommaso? Se non vedi, non credi? Ecco un regalo per te

Se sei un genitore che ha figli di età inferiore ai 13 anni, devi assolutamente leggere qui Anch'io sono un po' come…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona